Se ancora non avete terminato i regali e non siete il Grinch, siete quasi nei guai. Dico quasi perché resta ancora un po’ di tempo prima del giorno in cui tutti si scambiano i regali… Natale!

Avete ancora un preziosissimo weekend per rimediare all’irreparabile.

Non perdete questi consigli per dei regali veramente top sia per lui sia per lei.

  1. Maglione natalizio – dopo Bridget Jones il maglione natalizio è sempre in voga perché non è di moda mai. Scherzi a parte, è un regalo simpatico da fare a chi apprezza le tradizioni e ama non prendersi troppo sul serio.
  2. Macchina fotografica Instax Mini – tutti conosciamo almeno una social girl. Quella che deve postare sempre tutto, deve essere sempre al passo con le novità. Quella che ha l’anima da influncer. Questa macchina fotografica è il regalo perfetto per lei perché, oltre a scattare foto, potrà utilizzarla come accessorio casual nelle famose fotografie flat lay.
  3. Crema spalmabile Pan di Stelle + Libro di Ricette per Dolci – per la cuoca del gruppo, l’amante della cucina, la pasticcera pasticciona il regalo perfetto è un libro di cucina e la crema spalmabile novità del 2019. Una combo che verrà sicuramente apprezzata.
  4. Cofanetto Weekend Spa e Benessere – un regalo apprezzato da chiunque è un weekend di relax e benessere. E chissà, magari potrebbe decidere di vivere il weekend proprio con voi. 
  5. Agenda 2019 – un regalo che sembra scontato, ma che è sempre gradito soprattutto se l’agenda viene scelta accuratamente. In un mondo troppo tecnologico c’è comunque chi ama scrivere a mano, con penne colorate e personalizzare la propria agenda. Per la planner addicted questo è il regalo perfetto.
  6. I Pad – un regalo top per la lei tecnologica. La lei che perde ore a disegnare e scrivere sul tablet. La lei che passa da un programma all’altro con una semplicità estrema. La lei che utilizza questo strumento per studio, lavoro e divertimento.  
  1. Maglione natalizio – sfatiamo il mito che il maglione natalizio fa vecchio. Ultimamente i ragazzi apprezzano questo capo di abbigliamento e riceverlo in regalo proprio il giorno di Natale lo arricchisce di valore.
  2. Go Pro – per lo sportivo, il ragazzo social, colui che ama immortalare ogni momento e condividerlo in internet questo è proprio il regalo perfetto. Con la Go Pro potrà filmare tutto, dalle emozionanti sciate in montagna con gli amici alle rilassanti giornate al mare.
  3. Bottiglia personalizzabile – per l’amante delle serate in compagnia, per il cuoco casalingo, per l’intenditori delle bollicine, una bottiglia di spumante con una dedica personalizzata è un regalo chic e, sicuramente, apprezzato.
  4. Cofanetto Weekend con Cena –  per colui che non stacca mai dal lavoro, per colui che adora trascorrere i weekend alla scoperta di luoghi dell’Italia non ancora visitati, un cofanetto weekend con cena sarà un regalo perfetto.
  5. Agenda 2019 – lui e la sua agenda non si separano mai. La ha da anni, ormai è talmente tanto rovinata da non poter più essere definita vintage. Una nuova agenda organiser lo conquisterà.
  6. I Watch – per mister tecnologia lo smartwatch è il regalo perfetto. Se poi parliamo di un apple man, andrete sul sicuro con l’I Watch. 

Inoltre consiglio l’acquisto di regali cuscinetto sia per lui sia per lei, quei regali che vi torneranno utili quando scoprirete di aver dimenticato qualche invitato.

Dei regali che potrete sfruttare anche in seguito come una candela profumata, un deodorante da auto, una luce da borsa, un portachiavi. Oggetti utili, ma non strettamente legati al periodo dell’anno.

Comments

comments