Il clima natalizio mi ha sempre emozionata, fin da quando ero bambina. Questo Natale sono tornata bambina e mi sono emozionata nel camminare per le strade di Roma ammirando le luci e gli addobbi. Bellissimo è stato vedere la meraviglia negli occhi della mia piccola mentre Babbo Natale le parlava, mentre con il mio aiuto scartava i regali per poi giocarci, mentre con la manina cercava di impugnare il calice per un brindisi. E’ stato tenerissimo vestirci uguali, giacca grigia, maglieta, gonna, calze.
Siamo state a Lunghezza, bel centro commerciale con il suo regno magico dove poter scattare qualche foto, in giro per il centro di Roma, a Milano e poi a casa di parenti ad aspettare la mezzanotte per la nascita di Gesù e l’arrivo di Babbo Natale con tanti regali da scartare. Babbo Natale è stato veramente generoso… tanti vestiti, giochi, 2 cucine per Julia e un mondo di Pandora per me…
Julia ha regalato alle nonne vere ed acquisite presine e tutto il kit cucina colorato da lei con dei pennarelli specifici per la stoffa. Si è divertita tantissimo ed io con lei 😉