Loading...

A spasso con Cocco

DSC_0035

Dopo una settimana fin troppo intensa, fin troppo lunga, fin troppo stressante, finalmente è arrivata la domenica. Questa volta non posso dire weekend perché il lavoro mi ha catturata anche sabato, ma la domenica ce la siamo goduta alla grande e fino alla fine. Villa Lazzaroni la mattina con tantissimi bambini e Villa Lais il pomeriggio sulle giostrine dopo aver gustato un gelato grandissimo che JP pian pianino ha terminato senza neanche sporcarsi.

DSC_0006
DSC_0004

JP ha scelto le mollettine da indossare, delle fantastiche farfalline acquistate da Tiger. Con le sue brillantinose scarpette color argento, che non toglie più e che vorrebbe indossare anche per andare a dormire, la piccola Doroty di Roma è andata a godersi una bellissima giornata in villa.

DSC_0036
DSC_0035
DSC_0098

Prima un salutino ai cavalli veri ed un giretto su Cocco, un dolcissimo pony che ama i bimbi e sembra aver decisamente conquistato il cuore e la fiducia di JP che, ultimamente, diceva di avere paura dei cavalli. Talmente tanta paura che non si è scomposta minimamente quando il buonissimo Cocco è andato al trotto. Vederla ridere felice mentre in sella al pony vinceva la paura dei cavalli mi ha fatto veramente troppo piacere. Alla fine è stata più la paura di andare su un cavallo finto che quella di andare su un cavallo vero.

DSC_0111
DSC_0122
DSC_0118
DSC_0006

E siccome la moda non le piace per niente, ha anche concesso ai presenti una piccola sfilata con tanto di camminata da modella. Ed ha solo due anni e mezzo, chissà dove andremo a finire…

Comments

comments

You might also like

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: