DSC_0035

Dopo una settimana fin troppo intensa, fin troppo lunga, fin troppo stressante, finalmente è arrivata la domenica. Questa volta non posso dire weekend perché il lavoro mi ha catturata anche sabato, ma la domenica ce la siamo goduta alla grande e fino alla fine. Villa Lazzaroni la mattina con tantissimi bambini e Villa Lais il pomeriggio sulle giostrine dopo aver gustato un gelato grandissimo che JP pian pianino ha terminato senza neanche sporcarsi.

DSC_0006
DSC_0004

JP ha scelto le mollettine da indossare, delle fantastiche farfalline acquistate da Tiger. Con le sue brillantinose scarpette color argento, che non toglie più e che vorrebbe indossare anche per andare a dormire, la piccola Doroty di Roma è andata a godersi una bellissima giornata in villa.

DSC_0036
DSC_0035
DSC_0098

Prima un salutino ai cavalli veri ed un giretto su Cocco, un dolcissimo pony che ama i bimbi e sembra aver decisamente conquistato il cuore e la fiducia di JP che, ultimamente, diceva di avere paura dei cavalli. Talmente tanta paura che non si è scomposta minimamente quando il buonissimo Cocco è andato al trotto. Vederla ridere felice mentre in sella al pony vinceva la paura dei cavalli mi ha fatto veramente troppo piacere. Alla fine è stata più la paura di andare su un cavallo finto che quella di andare su un cavallo vero.

DSC_0111
DSC_0122
DSC_0118
DSC_0006

E siccome la moda non le piace per niente, ha anche concesso ai presenti una piccola sfilata con tanto di camminata da modella. Ed ha solo due anni e mezzo, chissà dove andremo a finire…

Comments

comments