Da quando Babbi, Shella (che non ho capito se è un anticipo dello “scialla” tanto in voga tra igggiovani di oggi), Xzxkzbk (sarà una bambola aliena), e altri mille nomi con JP chiama la Barbie, è entrata in casa nostra si è innamorata di tutto ciò che vede. E, fortunatamente, ha poco da innamorarsi. Non abitiamo in una villa lussuosa con mobili da Mille e una notte. Al massimo abbiamo un armadio da Mille righe acquistato da Mondo Convenienza e, siamo oneste, ve lo sconsiglio. Per specchiarvi bene, dovete vestirvi a mille righe anche voi. Nota positiva, le righe vanno di moda.

Ho cercato di convincere la nostra Barbie a scegliere un’altro tipo di armadio. Abbiamo sfogliato insieme il catalogo di Mondo Convenienza, quello di Ikea, anche quello di Maisons Du Monde, ma niente. Ha voluto l’armadio come il nostro!

Armadio Barbie

“Cara Barbie, ti regalo un armadio nuovo!”

Avreste dovuto vederla, era felicissima. Ha scelto il colore esterno (identico al nostro ovviamente) e, soprattutto, la composizione interna. Un grande spazio per gli abiti, ma anche per gli accessori. Si, la nostra Barbie è malata di dettagli come noi. Seguendo i suoi comandi, cioè volevo dire i suoi consigli (è veramente puntigliosa questa bambola), ho realizzato questo armadio.

Armadio Barbie interno

OCCORRENTE per fare l’ARMADIO per la Barbie

Scatola cereali
Nastro da pacchi
Cartoncino pesante
Cartoncino bianco
Washi tape colorato
Forbici appuntite/taglierino
Colla a caldo e colla stick
Perline colorate medie dimensioni
Bastoncino da spiedino
Carta colorata
Confezione cialde Espresso
Nastrino bianco
Scotch trasparente, matita e riga
Carta alluminio

Per il procedimento vi lascio questo video tutorial…

Per non perdere i prossimi tutorial iscrivetevi al canale BARBIE LIFESTYLE TUTORIAL

Buona giornata 😉

Comments

comments