Gridiamolo al mondo intero… finalmente ho acquistato la mia personale macchina da cucire. Niente più interminabili cuciture a mano. Ora vado spedita, cioè lei va spedita. Ho acquistato una Singer e presto ve ne parlerò dettagliatamente… non  vedete l’ora, vero? Immaginavo… ahahahahahah.

Perché ho acquistato una macchina da cucire? Per cucire i miei vestiti, quelli di Julia, quelli del coinquilino, quelli del vicinato? No! Ho acquistato una macchina da cucire per ampliare il guardaroba delle nostre Barbie che si stanno moltiplicando come conigli.

E come detto più volte, non ci sono più le Barbie di una volta. Quelle dalle misure perfette e standard. No, oggi le Barbie sono, innanzitutto, rigide come pezzi di legno… gambe e braccia che non si piegano. Poi, ovviamente, c’è l’eccesso al contrario, Barbie troppo snodabili che non riesci a gestire. Barbie alte, basse, magre, curvy. Capite quanti abiti devo fare? Un lavorone!

Quindi, pian pianino, sto iniziando a disegnare e creare modelli fashion per le nostre amiche così da farle essere sempre alla moda. Ho deciso di iniziare da una cosa semplice… canottiera e croptop.

Come fare la canottiera di Barbie

OCCORRENTE per fare la canottiera per le Barbie

Foglio di carta o cartoncino
Matita normale e per stoffa
Ago, filo e forbici
Stoffa che non utilizziamo più

Per il procedimento vi lascio questo video tutorial…

Per non perdere i prossimi tutorial iscrivetevi al canale BARBIE LIFESTYLE TUTORIAL

Buona giornata 😉

Comments

comments