1346771277124_814116_cenerentola_disney_dvd_blu-ray_1_590x410

Finalmente il coinqui si è integrato nel gruppo dei papà. Ebbene si, dopo aver commentato noi mamme per i molteplici gruppi che abbiamo creato su wa (Mamme Appio Forever dove si chiacchiera, Uscite Mamme Appio dove si organizzano le uscite, Mamme Appio Materna dove si parla dell’iscrizione alla materna, vari gruppi di compleanno e di inviti a feste) anche i papà hanno creato il loro gruppo. Quindi abbiamo commentato noi mamme dicendo che non sarebbero andati oltre a qualche chattata ed invece sono attivi, si organizzano ed escono anche. Così venerdì sono usciti lasciando noi mamme Appio a casa… Nessuno può lasciare le mamme Appio in un angolo (cit. Darty Dancing, un po’ rivisitata).. C’è chi si è buttata sui dolci piaceri del cibo, chi si è rilassata, chi ha trascorso la serata chiacchierando con le amiche e chi, come me, si è goduta semplicemente la compagnia mignon. Serata organizzata nei minimi dettagli da giorni… pizza e cartone della Disney. Ma io non ho una bimba normale che adora le schifezze, così mentre io mangiavo la mia pizza con i wurtsel lei mangiava la sua pasta con i broccoli (immagine presa da internet) e mentre io bevevo la mia coca cola lei beveva la sua acqua liscia. Ad un certopunto ho anche pensato per qualche giorno dovrei seguire la sua stessa dieta, giusto per purificarmi un po’.

penne-con-broccoli    Pizza

E per terminare la serata in bellezza ci siamo strette nel lettone facendoci le coccoline mentre guardavamo Cenerentola.

DSC_0001

Un tuffo nel passato, a quando da piccolina guardavo e riguardavo quella grancxxo di cenerentola (cit. Pretty Woman). Solo nelle fiabe arriva sempre il principe azzurro a salvarti la vita, mentre nella vita reale l’happy end tarda sempre ad arrivare. Terminato il film la piccola JP era più sveglia di me così abbiamo chiacchierato un pochino (io parlavo come un’ubriaca per quanto sonno avevo) e poi, finalmente, ci siamo addormentate. E comunque il coinqui non era ancora rientrato… e bravi i papà!

???????????????????????????????????? ????????????????????????????????????

Comments

comments