liebster-award-nomination

Non sarà il premio Oscar, non sarà il David di Donatello, non sarà il premio Nobel e non sarà nessuno dei premi più importanti al mondo, ma anche io sono stata nominata… Rullo di tamburi… Ecco, sono stata nominata come blogger non famosa (ancora per poco sappiatelo e iniziate a tremare ahahahahhaah) al LIEBSTER AWARD.

E cosa è direte voi, e fate bene perché non lo conoscevo neanche io e neanche wikipedia. E’ un riconoscimento che i blogger conferiscono ad altri blogger non così famosi, con un numero non così elevato di seguaci. Diciamo che un aiuto iniziale e simpatico per rompere il ghiaccio del mondo virtuale. E cosa si deve fare per partecipare? Seguire le regole quì sotto.

Ringrazio Sara de IL MONDO DI MEREA per la nomina e se, vi va, ragazze seguitela.

Ecco cosa dobbiamo fare:
1) Pubblicare il logo di Liebster Award
2) Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo.
3) Rispondere alle sue 11 domande.
4) Nominare  altri blogger con meno di 200 follower.
5) Formulare altre 11 domande per i  blogger nominati.
6) Ultima cosa…informare i blogger nominati della nomination.
Ora, scusate, mi metto le cuffie e rispondo alle domande:
1) Perchè hai deciso di aprire un blog? Ho sempre scritto fin da quando ero piccola ed ho sempre tenuto dei diari virtuali. Quando ancora la parola blog non si conosceva io già avevo il mio spazio su myspace seguito da parecchie persone. Poi mi sono persa strada facendo e da poco ho deciso di dedicarmi nuovamente a questa mia passione.
2) Di cosa tratta il tuo blog? Il mio è un mummyblog. Prima avevo un fashion blog, ma non faceva molto per me. Nel ruolo di mamma blogger mi ci vedo benissimo, è il classico vestito fatto su misura. Parlo del mondo mamma-figlia, non a caso il titolo Tale Madre Tale Figlia 😉
3) Usa un aggettivo per descriverti. Leale (anche troppo)
4) Quando hai aperto il tuo blog? Questo blog l’ho aperto qualche anno fa, mi sembra 2014. Però lo sto curando e coltivando da pochissimi mesi, diciamo fine 2015.
5) Di cosa tratta il post più bello che secondo te hai scritto? Del tempo, il tempo che non viviamo con le persone che amiamo, il tempo che non dedichiamo alle cose che amiamo, il tempo che scorre e non tornerà più. Lavorare, lavorare, lavorare. Ma cosa perdiamo nel frattempo?
6) Qual’e’ l’ ultimo libro che hai letto? La ricerca della felicità
7) Ti piace cucinare? Adoro cucinare e sperimentare
8) Qual’e’ l’ ultima favola che hai letto al tuobambino? L’ultimissima Cappuccetto Rosso (la adora)
9) E’ difficile conciliare casa e lavoro con la tua passione per il blog? Abbastanza. La mattina mi alzo alle 5 per scrivere e la sera cerco di stare in piedi il più possibile per curare blog, mail ed altri social.
10) Quanto tempo dedichi al giorno al blog? Dipende. Da un minimo di zero minuti, ad un massimo di 4/5 ore.
11) Come ti vedi tra 10 anni? Spero di ricevere una nomina diversa. Insomma vorrei che la mia passione potesse diventare qualcosa di più serio così da avere il tempo per poter stare con mia figlia ed il coinqui.

Le domande per le mie nominate sono:

1) Perchè hai deciso di aprire un blog?
2) Di cosa tratta il tuo blog?
3) Usa un aggettivo per descriverti.
4) Quando hai aperto il tuo blog?
5) Di cosa tratta il post più bello che secondo te hai scritto?
6) Dove ti piacerebbe vivere?
7) Cosa sognavi per il tuo futuro quando eri piccola.
8) Cosa ti piace fare nel tempo libero?
9) Carriera o famiglia?
10) Dove ti vedi tra 10 anni?
11) Come ti vedi tra 10 anni?
Al momento nomino:
Antonella di http://postantursa.blogspot.it/
Claudia di https://www.facebook.com/Claudia-Panella-1574900242824467/?fref=ts
Sweetsdenny di http://deniseferrari.altervista.org/
Ragazze, se avete voglia di mettervi in gioco edi rispondere a poche, semplici e divertenti domande fatevi avanti. Se avete delle amiche blogger  che avrebbero piacere di partecipare mandatemi i loro contatti scrivendo nei commenti sotto o sulla mia pagina facebook. E come dice Sara….il passaparola è la pubblicità migliore!!!

Comments

comments