IMG_8415

Organizzare il battesimo è sempre una grandissima emozione. E’ la prima festa importante per chi crede e, tra un impegno e l’altro, il tempo per le bomboniere, il vestito, il ristorante, non è mai troppo.

Io ho deciso di giocare d’anticipo ed ho iniziato a visitare siti e negozi di bomboniere, ma quel che cercavo non riuscivo a trovarlo da nessuna parte perché non più di moda. Per il mio battesimo la bomboniera era un ciuccio in cristallo e volevo fare una cosa similare per il battesimo di JP. In internet solo ciucci bruttissimi e nei negozi la risposta sempre la stessa – “Non vanno più di moda i ciucci, sono passati”-. Beh, stavo per cedere ad una bomboniera attuale che però non mi piaceva molto quando, proprio alla fine, ho trovato ciò che stavo cercando… ciucci, ciucci bellissimi, ciucci in swarovski. Li ho trovati da Eventi&Confetti Barbara Verchiani. Fa delle creazioni veramente molto belle e lei è davvero molto gentile.

Il battesimo è andato benissimo, Julia ed io eravamo vestite in bianco e blu, lei un vestitino con copri spalle e scarpine Chicco alla bebè ed io in pantaloni e maglia non troppo elegante. Scarpe con tacco acquistate da Alberto in Via Appia zona Re di Roma.

Il passeggino di pannolini l’ho fatto personalmente con l’aiuto di un tutorial. Stessa cosa per le scarpine ed il biberon in pasta di zucchero.

E’ andato tutto molto bene. Ed il vostro come è andato?

Vestitino Battesimo Julia
Vestitino Battesimo Julia
Scarpine Chicco
Scarpine Chicco

IMG_8449IMG_8447

Sacchetto Battesimo
Sacchetto Battesimo
Bomboniera Battesimo
Bomboniera Battesimo

IMG_8445IMG_8443

Torta Battesimo
Torta Battesimo

IMG_8420IMG_8405

Passeggino fatto con Pannolini
Passeggino fatto con Pannolini

IMG_8399

Comments

comments