Buon 1 Compleanno

Un anno fa, esattamente l’11 ottobre 2013 alle ore 16.11 nasceva la mia piccolina. Il tempo è volato ed eccoci qui a festeggiare il suo primo compleanno. Inizialmente ero molto indecisa sul luogo, un baby parking, un asilo nido, una ludoteca, una sala in Chiesa, ma poi alla fine ho optato per casa dei miei perché in fin dei conti siamo tutti noi di famiglia ed i bambini sono veramente troppo piccolini per divertirsi con i gonfiabili e gli adulti troppo grandi per sedere ai tavolini dei puffi. Ho acquistato tutti gli addobbi alla Cartaria di Piazza Zama, dove si possono trovare tante cose divertenti ed idee carine per feste ed altro. Il tema è la baby Minnie perché tutti chiamano Julia Minnie per via delle ciglia lunghissime che ha ripreso dalla mamma 😉

La sala da pranzo è stata vestita di bianco e rosa. La torta della Pasticceria “Da Fortunato” con l’immagine di baby Minnie e per lo spegnimento della prima candelina abbiamo anche acquistato dei coriandoli in tubo da lanciare. Diciamo che sono poiaciuti a tutti tranne a JP che ha pianto per il botto che hanno fatto. Negli ultimi giorni ho imparato a creare animali con i palloncini e per l’occasione sono riuscita a realizzare un fantastico cigno per la mia cucciola. Il cibo è stato preparato da mia madre e da me, sia il lato dolce sia il lato salato (pizza esclusa, buonissima ed acquistata alla nuova pizzeria sulla Tuscolana zona Furio Camillo). Lo stampino del castello ricoperto di cioccolato l’ho acquistato su Showroomprive insieme a tanti altri accessori per dolci che utilizzerò in futuro e dei quali vi posterò foto e commenti.

Julia bellissima in completo Original Marines e scarpe Balducci, io con jeans Sisley, scarpe acquistate da Alberto sull’Appia zona Re di Roma, occhiali da vista Dior ed una fantastica collana vintage in argento (tra i primi regali di mio padre a mia madre)….

Per intrattenere gli adulti presenti abbiamo organizzato dei giochi di memoria e di mimi mettendo in palio dei fantastici prodotti P&G… campioncini di shampoo Head&Shoulders sia nella versione blu classica, sia nella versione rosa per capelli lisci ed il nuovissimo Mastro Lindo gel adatto per la pulizia di tutte le superfici, anche per i pavimenti.

Che la festa abbia inizio…

Dettagli

Fiori fatti da me
Fiori fatti da me
Cigno fatto da me
Cigno fatto da me
Castello di Ciambellone
Castello di Ciambellone
Rustici
Rustici
Cornetti Salati
Cornetti Salati
Party Time
Party Time
Io e mia cugina Sandra
Io e mia cugina Sandra
La Torta con Minnie
La Torta con Minnie
Completo Original Marines
Completo Original Marines

060

Scarpine Balducci
Scarpine Balducci
Jeans Sisley e Scarpe grigie con tacco
Jeans Sisley e Scarpe grigie con tacco
Collana Vintage in Argento
Collana Vintage in Argento
Mastro Lindo Gel e Head&Shoulders
Mastro Lindo Gel e Head&Shoulders

Comments

comments