E se una delle vostre amiche vi dicesse “MI SPOSO” quale sarebbe il vostro primo pensiero? Si lo so… “E che c… mi metto?!?!?” Le più sincere penseranno “Perché lei si ed io no?”. Le più malate, al sentire la parola SPOSARSI=MATRIMONIO=ADDIO AL NUBILATO, apriranno immediatamente una chat su what’sapp per organizzare l’addio al nubilato. Visto che noi siamo un gruppo di super malate, al sentir la parola matrimonio abbiamo aperto altre 6-7 chat oltre alle 10 tradizionali per un totale di confusione pazzesca, figure di mmmm ogni giorno, litigi vari, indecisione totale fino al giorno dell’evento, cambio data 2-3 volte al giorno, approvazione budget da fare invidia ad una multinazionale, paranoie varie sull’addio al celibato, spionaggio nazionale sulla chat dell’addio al celibato. Alla fine è andato tutto bene, la futura sposa emozionata, le amiche della sposa ubriache, i clienti del locale disperati, le persone incontrate per strada divertite.
La futura sposa è arrivata puntu mmmmm, facciamo finta che ha fatto le prove per il matrimonio vero e proprio ed il ritardo è stato voluto quindi giustificato.
Dopo le foto di rito con Rita, con il vicino di casa, con le amiche, con i passanti, con i semafori, insomma con la qualunque, siamo finalmente approdate al locale.
Tra un brindisi e un ballo, tra una lacrima e una risata anche questa serata è andata.
Tantissimi auguri amica da parte di tutte noi…
E se state pensando di organizzare il vostro addio al nubilato chiamateci che il caos è assicurato…