dsc_0659

C’era una bimba che tutte le sere andava a dormire ringraziando “Qualcuno” per la giornata appena trascorsa e chiedendo di potersi svegliare l’indomani senza peli. Tutte le sere le stesse preghiere, tutte le mattine la stessa realtà… i peli erano ancora là. Le aveva provate tutte ma niente, più li toglieva e più tornavano in tempi record. La lametta? Da suicidio, ricrescevano durissimi. La crema decolorante? Sulla pelle abbronzata il pelo biondo si vede che è una bellezza, bionde naturali sappiatelo. La crema depilatoria? Indolore, ma che puzza e che bruciore. L’epilatore? I miei peli quando lo vedevano ridevano, non faceva molto. La ceretta? Che cavolo di dolore e poi?! Il giorno dopo peli ancora. Ma perché?!? A tutte la ceretta dura quasi un mese, a me quasi un giorno. Niente, lo strappo della cera dava quel quid ai peli sotto per spuntare, li aiutava a vincere la timidezza e fare capolino. Un’adolescenza divisa tra preghiere serali e rifiuti agli inviti al mare/piscina/spa.

page-pride-has-nofilter

Poi un giorno il miracolo, l’incontro con il coinqui. E così, mentre tutte le ragazze si fanno vedere perfette dai propri ragazzi, io mi sono fatta vedere #nofilter (che va tanto di moda su instagram). E lui? Lui ha fatto il miracolo. Magicamente i miei peli sono spariti e, se oggi, ho un invito last minute alla spa posso accettarlo. Se oggi le amiche mi invitano in piscina, posso andare senza dover inventare mille scuse. Impiego al massimo 10 minuti per essere pronta grazie anche all’aiuto di un alleato eccezionale che ho avuto la possibilità di provare. E così, mentre con la luce pulsata prima e il laser al diodo poi ho eliminato il grosso, con il nuovo epilatore Philips Satinelle Prestige elimino il superfluo in pochissimo tempo. Pensare ad una pelle completamente liscia con un semplice epilatore, diciamoci la verità, è una vera utopia almeno per me e  per quelle come me che sono, più o meno, orgogliose di essere famose grazie a Darwin e alla sua teoria che l’uomo discende dalla scimmia, ma la donna deppiù! Però se cerchiamo un modo per eliminare quei pelacci fastidiosi che resistono stoici sulla nostra pelle, in pochissimo tempo e senza troppo dolore, questo prodotto è eccezionale e la pelle rimane liscia effettivamente quasi un mese.

dsc_0662

Parliamo di un epilatore wireless e wet&dry che si può utilizzare tranquillamente anche sotto la doccia. A me sotto la doccia, francamente, piace cantare come se stessi su un palco davanti ad una grande platea oppure in sala di incisione impegnatissima con il nuovo singolo però ci sono, sicuramente, delle persone che sotto la doccia preferiscono togliersi i peli. E’ ricaricabile, il tempo di ricarica dura circa 1,5h e il tempo di utilizzo circa 40′. E’ dotato di una lucina a led che permette di non tralasciare neanche il pelo più piccolo e sottile e, perché no, di depilarsi al buio per non svegliare i piccolini che dormono. Sì, perché non è neanche troppo rumoroso quindi si può utilizzare tranquillamente in quei rari momenti quando in casa regna il silenzio (ma quando in casa regna il silenzio vi starete chiedendo e un po’ me lo chiedo anche io). Ha tantissimi accessori, per esfoliare, massaggiare, avere un bikini alla perfezione. La testina più grande con dischi in ceramica cattura anche i peli più sottili così da ottenere risultati duraturi ed in tempi brevi. La testina esfoliante si utilizza il giorno prima per preparare la pelle, un preavviso di sfratto così i peli sloggiano più felici… “ciao piccolini, domani finalmente lascerete le mie gambe sperando che i nuovi inquilini avranno problemi nel trovare la strada di casa.” La testina massaggiante si utilizza come premio ricompensa, una piccola coccola per la tortura che dobbiamo subire, ma non solo. Io l’ho provata sul collo, sulla schiena, insomma quando ho un momento da dedicare a me stessa me la godo. L’impugnatura a S consente di passare l’epilatore su tutto il corpo. Ha due velocità, per adeguare l’epilazione alla zona che si sta trattando. Io l’ho provato sulle gambe e lo trovo super, nella zona bikini e lo trovo abbastanza buono ma sento un po’ di dolore. Non l’ho provato in altre zone quindi non so come si comporta con le ascelle (vado di lametta) e con i baffetti (vado di ceretta).

bre650_00-ims-it_it

Nella confezione sono presenti:

Pettine regola altezza (per testina rasatura)
Massaggiatore corpo
Testina per il viso
Testina rasatura
Testina massaggiante
Testina Skin Stretcher (per aiutare la pelle a rimanere tesa durante l’epilazione)
Testina per le zone delicate
Testina di precisione
Pettine per zona bikini (per testina di precisione)
Spazzola esfoliante
Il carica batterie
La spazzolina per la pulizia
Una pochettina così da portare l’epilatore comodamente ovunque si voglia.

Comments

comments